Divisione Homecare

logo homecare

Clicca sotto per visionare il catalogo completo Homecare.

Download catalogo

Homecare

La divisione Michelotti Homecare nasce da un’attenta analisi delle nuove esigenze del mercato sanitario: con l’aumento dell’aspettativa di vita e appurata la necessità per la persona di mantenere un buon livello di indipendenza, Michelotti Homecare propone soluzioni, prodotti e servizi specifici per l’assistenza e l’autonomia delle persone presso il proprio ambiente domiciliare e preso le strutture dedicate come RSA e Case di Cura. Michelotti Homecare offre una completa gamma di soluzioni professionali e innovative per migliorare la qualità della vita della persona e per facilitare gli operatori sanitari e le strutture che li ospitano. L’esperienza della Michelotti Ortopedia nell’ambito della progettazione e realizzazione di presidi ortopedici e di ausili per la riabilitazione, ha contribuito in maniera determinante a sviluppare un programma incentrato sulla ricerca di prodotti e servizi di altissima qualità, con una particolare attenzione a sviluppare un servizio di valutazione e di consulenza pre-vendita e ad organizzare un efficiente servizio di assistenza post-vendita. Michelotti Homecare si propone di affiancare i propri clienti come supporto efficace e specializzato nell’operare quotidiano.

 

logo homecare

Clicca sotto per visionare il catalogo completo Homecare Casa.

Download catalogo

Homecare casa

LA SICUREZZA DELLA PERSONA è IL CENTRO DEL NOSTRO MONDO

Il progetto Michelotti Homecare nasce dall’esperienza spesa da oltre un secolo al fianco della propria clientela.

Abbattere le barriere architettoniche vuol dire migliorare l’ambiente e rendere sicure e indipendenti le persone che lo vivono.
Per questo siamo specializzati nello studio e nella fornitura di soluzioni pratiche che agevolano la mobilità nella vita quotidiana.

Spesso gli ambienti domestici e operativi presentano problematiche tali da limitare la mobilità e la sicurezza.
Durante i sopralluoghi i nostri tecnici riscontrano la presenza di scalini inopportuni, di corridoi stretti, di bagni e cucine piccole, senza parlare dei vecchi condomini senza ascensore oppure con una rampa “invalicabile” nell’androne; situazioni che creano problemi e pericoli alle persone con ridotte capacità motorie ed ai loro cari.

Come intervenire?
Con un progetto operativo, Michelotti Homecare è studiato per poter fruire agevolmente ed in sicurezza di tutti gli ambienti.
Il nostro team è formato da tecnici esperti in tutti i settori degli ausili: dal semplice maniglione per il bagno fino ai modernissimi sistemi domotici, utili per il controllo elettronico di tutte le utenze e le aperture.

Ogni persona ha esigenze personali, a volte uniche, che vanno adeguate al proprio ambiente rispettando sia i fattori psicologici che il contesto sociale.
Con questo obiettivo il nostro staff esegue sempre uno o più sopralluoghi preventivi insieme al cliente interessato, capendone le specifiche esigenze ed il contesto ambientale, intervenendo in armonia, mettendolo sempre al centro della soluzione.
Inoltre fornisce la consulenza adeguata per poter usufruire delle agevolazioni fiscali esistenti.

 

In collaborazione con

One Toscana Montascale

BUILT BY: SITE24