supporto di spalla shoulder action

Supporto di spalla Shoulder Action

La struttura della spalla possiede una grande mobilità articolare che, associata a movimenti di potenza, in numerose attività sia quotidiane che sportive (tennis, basket, pallavolo, baseball, golf, sci, football), espone al rischio di lesioni. Per la riabilitazione e la prevenzione dei traumi e delle patologie della spalla nasce da FGP Shoulder Action, la soluzione di ultima generazione che si adatta perfettamente alla conformazione anatomica lasciando libero il movimento dell’articolazione della spalla.
Le sue prestazioni sono frutto di tecnologia all’avanguardia: il tessuto ad alta traspirabilità permette una vestibilità facile e invisibile sotto gli indumenti; l’eccezionale aderenza all’epidermide mantiene una posizione ottimale con qualsiasi movimento; la cintura elastica alza la spalla riducendo il peso del braccio e quindi il carico. Inoltre, l’esclusivo supporto in velcro stabilizza l’articolazione gleno-omerale e inibisce eventuali stiramenti e contratture della muscolatura della spalla e della base del collo.
Ideale nella prevenzione e nel recupero funzionale della spalla, Shoulder Action è l’ortesi che migliora il movimento, aumentando la propriocezione: un irrinunciabile compagno di squadra per affrontare in piena sicurezza qualsiasi sfida. Sportiva e non.